Un desktop più bello con i temi dinamici di Windows

da | Lug 6, 2011 | Microsoft Windows

Attenzione!! L'articolo che stai leggendo è stato pubblicato 13 anni fa. Le informazioni potrebbero non esser aggiornate!

Una delle novità introdotte da Windows Vista, e successivamente ereditata da Windows Seven, era la possibilità di creare dei temi per il desktop dinamici. Questi temi vengono detti dinamici perché possono avere  un insieme di foto che cambiano ad intervallo di tempo prestabilito oppure come sfondo del desktop un filmato che viene ripetuto all’infinito.

Su Windows 7 questa funzionalità ha riscosso molto più successo e lo si può notare anche dalla disponibilità di temi dinamici messi a disposizione gratuitamente sul sito della Microsoft. Ovviamente non sono i soliti temi solo con immagini di paesaggi o astratti, ma ci sono anche i temi dedicati ai videogame, ai film e a tante altre categorie. Da un po’ di tempo sono entrati a far parte della raccolta anche i temi dedicati ai film della Paramount, come Thor, Kung-Fu Panda e Transformers 3.

Se vi interessa, cliccate qui per sfogliare l’intera raccolta che non è ancora imponente ma cresce abbastanza in fretta.

Condividi questo articolo su:

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *