Windows Mail, il successore del buon vecchio Outlook Express, è un client di posta elettronica del tutto nuovo e pieno di funzioni interessanti!
Una delle cose più utili è la suddivisione dei messaggi per account, cosa che con l’obsoleto Outlook era possibile soltanto attraverso l’ordinamento dei messaggi per colonna (Account).
Una funzione utile che possedeva il vecchio software era quella di svuotare il cestino della posta eliminata automaticamente ad ogni chiusura dell’applicativo. Per la gioia di molte persone, questa funzione è stata inclusa anche nella nuova versione.
Per attivarla è necessario seguire questi passi:
Dalla barra dei menu, cliccate su “Strumenti” -> “Opzioni” e selezionare “Impostazioni Avanzate“.
Giunti in questa finestra, clicchiamo sulla scheda “Manutenzione” e spuntiamo l’opzione “Svuota la cartella Posta eliminata all’uscita“. Adesso possiamo chiudere la finestra di dialogo e provare se funziona chiudendo e riaprendo il client di posta elettronica.
N.B. L’opzione funziona anche con il nuovo Windows Live Mail
I blog frequently and I really thank you for your information. This article has
really peaked my interest. I will bookmark your
site and keep checking for new details about once a week.
I subscribed to your Feed as well.